Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Via Giunio Ospitale, 7, Canosa di Puglia BT

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi sig.ra Rosanna Paulicelli