ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

"MARCONI - M. CARELLA -PAM LOSITO"

CANOSA DI PUGLIA

L'Istituto Comprensivo

"Marconi - Carella - P.A.M. Losito"

utilizza il software GSuite for Education.

GSuite for Education consiste in una serie di strumenti per aumentare la produttività didattica, forniti da Google, tra cui Gmail, Calendar, Documenti Google, Classroom e altri ancora, che sono utilizzati da decine di milioni di studenti in tutto il mondo.

L’iscrizione alla piattaforma istituzionale per l’utilizzo dei servizi è rivolta ai docenti e agli studenti.

Google Classroom è la risorsa didattica ideale compresa nella piattaforma GSuite for Education.

L’Istituto Comprensico "Marconi - Carella - P.A.M. Losito" offre ai Docenti e agli studenti la possibilità di utilizzare Classroom in tutte le sue potenzialità! Accedi

Logo Google Classroom

Per maggiori informazioni, consulta la guida ufficiale di Google Classroom

Google Suite for Education – consenso informato - Documenti del nostro Istituto

Regolamento utilizzo "GSuite for Education"

Informativa Piattaforma G Suite for Education

Modulo Google Genitori

Vi consigliamo, inoltre, di prendere visione anche della seguente documentazione:

Si tenga presente che Google non condivide alcuna informazione personale (né alcuna informazione associata a un account G Suite for Education) per il targeting di annunci pubblicitari per gli utenti di G Suite for Education nelle scuole primarie e secondarie. Inoltre, tutte le dichiarazioni relative agli annunci pubblicitari in tali documenti sono sostituite da questa limitazione dell' Informativa sulla privacy.

Se volete saperne di più su come utilizzare la G-Suite for Education, ecco qualche link utile:

– Supporto ufficiale Google

COLLEGAMENTI UTILI

Risultati immagini per carta del docente

Risultati immagini per S.O.F.I.A. miur

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO